Ricerca
comunità e distretti

 

Una giornata da ricordare

20.09.2023 | Nocera Umbra

A Nocera Umbra (Prov. Di Perugia) distretto Sud Italia, il 10 settembre 2023, l’apostolo di distretto Jürg Zbinden ha celebrato un servizio divino assieme alle comunità di Roma e Lanciano (Prov. Di Chieti,) invitate per l’occasione.
 Di più
 

«Chi salirà al monte del Signore? Chi potrà stare nel suo luogo santo? L’uomo innocente di mani e puro di cuore, che non eleva l’animo a vanità e non giura con il proposito di ingannare.»


Salmi 24, 3-4

 

La gratitudine è la misura del rapporto con Dio

17.09.2023 | Zürich/Schweiz

Il sommoapostolo Jean-Luc Schneider ha servito a Berna-Ostermundigen domenica 17 settembre e ha posto l'accento sulla...

Di più

Secondo week-end di formazione per diaconi e sacerdoti

10.09.2023 | Trezzano-Milano

Continua la formazione dei ministri nella Chiesa Neo-Apostolica.

Di più

Che cosa vuoi che ti faccia?

27.08.2023 | Levante ES

Questa domanda l'ha posta l'apostolo di distretto ai giovani in occasione del servizio divino di domenica 27 agosto a...

Di più
 

Donne nel ministero

In futuro, nella Chiesa Neo-Apostolica le donne potranno essere ordinate nel ministero spirituale. Questa decisione solleva molti interrogativi su quanto vi è connesso. Le risposte sono presentate in un catalogo che si concentra sugli aspetti internazionali e che viene continuamente completato.

 Di più
 

Trasmissioni IPTV

Nelle nostre comunità in Svizzera, i servizi divini si svolgono senza restrizioni. Invitiamo tutti i fratelli e le sorelle e gli ospiti a frequentare nuovamente, se possibile, i servizi divini sul posto nella comunità e a partecipare alla celebrazione della Santa Cena. 

 Di più
 

Comunione

I seniori godono di una particolare stima all’interno della Chiesa

Per i seniori sussiste la possibilità di partecipare ad attività particolari, a escursioni e incontri vari. Si tengono regolarmente dei servizi divini per seniori. I seniori sono integrati nella comunità.

 

Fondazione

NAK-Diakonia - Fondazione di assistenza e di sostegno della Chiesa Neo-Apostolica Svizzera

NAK-Diakonia intende sostenere i cristiani neo-apostolici in particolare nei Paesi di missione, aiutare i fratelli e le sorelle di fede a livello mondiale in caso di catastrofi oppure promuovere la formazione e il perfezionamento degli insegnanti.

 Di più
 

«Quando preghiamo Dio di indicarci la via, lui non ci dà semplicemente una carta geografica; ci porge la sua mano e ci guida.»


Jürg Zbinden

 

Bitte aktivieren Sie Javascript und nutzen Sie einen Browser der HTML5-Video unterstützt.

Allocuzione di Capodanno 2023 in inglese