Ricerca
comunità e distretti

 

La tua offerta aiuta la comunità

31.07.2020 | Zürich/Schweiz

In circa 400 chiese e luoghi di culto nell'area d'attività apostolica Svizzera hanno luogo regolarmente i servizi divini e altre attività. Essi sono luoghi di raccoglimento e di incontro per circa 56'000 fratelli e sorelle di fede nei 15 Paesi appartenenti all'area d'attività apostolica Svizzera.
 Di più
 

«Sia fatta la tua volontà, come in cielo, anche in terra.»


Matteo 6, 10b

 

In nessun altro che Cristo vi è salvezza. Servizio divino per defunti con il sommoapostolo Jean-Luc Schneider a Zurigo

05.07.2020 | Zürich/Schweiz

Domenica 5 luglio, il sommoapostolo ha celebrato il secondo servizio divino per defunti 2020 nella comunità di Zurigo...

L’apostolo di distretto a Bolzano

01.07.2020 | Italien - Italia Nord Est - Bolzano

L’apostolo di distretto Giorgio Zbinden, accompagnato dal vescovo Ivan De Lazzari, visita il 1° luglio 2020 la comuni...

La tua offerta sostiene la formazione

26.06.2020 | Zürich/Schweiz

La predottrina, la dottrina domenicale, l’istruzione religiosa e la dottrina per i confermandi sono i livelli della f...

 

Pandemia di coronavirus – trasmissioni IPTV

Il ripristino dei servizi divini nelle nostre comunità avviene da domenica, 7 giugno 2020. Visitare i servizi divini, nonostante le necessarie limitazioni deve essere un'esperienza gioiosa e rafforzante per tutti i fratelli e sorelle di fede.
I servizi sono offerti anche ogni domenica alle 9:30, tramite trasmissione Internet, si offrono servizi divini in tedesco, francese e italiano.

 Di più
 

Comunione

I seniori godono di una particolare stima all’interno della Chiesa

Per i seniori sussiste la possibilità di partecipare ad attività particolari, a escursioni e incontri vari. Si tengono regolarmente dei servizi divini per seniori. I seniori sono integrati nella comunità.

 Di più
 

Fondazione

NAK-Diakonia - Fondazione di assistenza e di sostegno della Chiesa Neo-Apostolica Svizzera

NAK-Diakonia intende sostenere i cristiani neo-apostolici in particolare nei Paesi di missione, aiutare i fratelli e le sorelle di fede a livello mondiale in caso di catastrofi oppure promuovere la formazione e il perfezionamento degli insegnanti.

 

«Più si cresce nell'indole di Cristo, tanto più facile diventa andare d'accordo con il prossimo.»


Jean-Luc Schneider

 

"Christ makes free" — Motto for the year 2020