Ricerca
comunità e distretti

 

La tua offerta sostiene le comunità

24.11.2020 | Zürich/Schweiz

L'offerta è espressione di ringraziamento a Colui che, con la sua onnipotenza, bontà e saggezza, guida e dirige tutto meravigliosamente. Anche nel 2020, le offerte sono state devolute interamente alla Fondazione NAK-Diakonia, la fondazione d'aiuto e promovimento della Chiesa Neo-Apostolica.
 Di più
 

«Infatti non mi vergogno del vangelo; perché esso è potenza di Dio per la salvezza di chiunque crede, del Giudeo prima e poi del Greco.»


Romani 1, 16

 

Siamo tutti chiamati a servire

08.11.2020

Per la prima volta nella storia della Chiesa Neo-Apostolica in Moldavia, è stato nominato un vescovo domenica 8 novem...

Chi cerca trova

01.11.2020 | Zürich / Schweiz

In occasione del servizio divino per i defunti del 1° novembre 2020, l'apostolo di distretto Jürg Zbinden ha esortato...

Non lasciarti trattenere

25.10.2020 | Zürich / Schweiz

La trasmissione del servizio divino per ministri per l'area d'attività d'apostolo di distretto Svizzera era pianifica...

 

Pandemia di coronavirus – trasmissioni IPTV

Il ripristino dei servizi divini nelle nostre comunità avviene da domenica, 7 giugno 2020. Visitare i servizi divini, nonostante le necessarie limitazioni deve essere un'esperienza gioiosa e rafforzante per tutti i fratelli e sorelle di fede.
I servizi sono offerti anche ogni domenica alle 9:30, tramite trasmissione Internet, si offrono servizi divini in tedesco, francese e italiano.

 Di più
 

Comunione

I seniori godono di una particolare stima all’interno della Chiesa

Per i seniori sussiste la possibilità di partecipare ad attività particolari, a escursioni e incontri vari. Si tengono regolarmente dei servizi divini per seniori. I seniori sono integrati nella comunità.

 Di più
 

Fondazione

NAK-Diakonia - Fondazione di assistenza e di sostegno della Chiesa Neo-Apostolica Svizzera

NAK-Diakonia intende sostenere i cristiani neo-apostolici in particolare nei Paesi di missione, aiutare i fratelli e le sorelle di fede a livello mondiale in caso di catastrofi oppure promuovere la formazione e il perfezionamento degli insegnanti.

 

«Dio vorrebbe essere molto vicino a noi, ma noi dobbiamo anche permettere questa vicinanza.»


Jürg Zbinden

 

"Christ makes free" — Motto for the year 2020