01.01.2023 | Zurigo/Svizzera
«Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.»
Giovanni 3, 16
In futuro, nella Chiesa Neo-Apostolica le donne potranno essere ordinate nel ministero spirituale. Questa decisione solleva molti interrogativi su quanto vi è connesso. Le risposte sono presentate in un catalogo che si concentra sugli aspetti internazionali e che viene continuamente completato.
Nelle nostre comunità in Svizzera, i servizi divini si svolgono senza restrizioni. Invitiamo tutti i fratelli e le sorelle e gli ospiti a frequentare nuovamente, se possibile, i servizi divini sul posto nella comunità e a partecipare alla celebrazione della Santa Cena.
Comunione
Per i seniori sussiste la possibilità di partecipare ad attività particolari, a escursioni e incontri vari. Si tengono regolarmente dei servizi divini per seniori. I seniori sono integrati nella comunità.
Fondazione
NAK-Diakonia intende sostenere i cristiani neo-apostolici in particolare nei Paesi di missione, aiutare i fratelli e le sorelle di fede a livello mondiale in caso di catastrofi oppure promuovere la formazione e il perfezionamento degli insegnanti.
«Essere perfetto in Gesù Cristo vuol dire essere perfetto nell'amore.»
Jean-Luc Schneider
Bitte aktivieren Sie Javascript und nutzen Sie einen Browser der HTML5-Video unterstützt.
Allocuzione di Capodanno 2023 in inglese