Ricerca
comunità e distretti

 

Servire e regnare con Cristo

01.01.2023 | Zurigo/Svizzera

Come di consueto, anche quest'anno il sommoapostoloJean-Luc Schneider dà ai cristiani neo-apostolici un motto annuale: "Servire e regnare con Cristo".
 Di più
 

«Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.»


Giovanni 3, 16

 

Guardiamo a Gesù

25.12.2022 | Zürich/Schweiz

L'apostolo di distretto Jürg Zbinden si è rivolto ai fratelli ed alle sorelle in occasione del Natale. La sua lettera...

Di più

Festa d'Avvento a Forlì

21.12.2022 | Forlì

Domenica 18 dicembre 2022 l’anziano Ruben Pascoli ha servito le tre comunità riunite di Forlì, Modena e Rimini, per ...

Di più

Un segnale forte per l'Avvento

27.11.2022 | Moldawien

La Moldavia ha i suoi confini direttamente con l'Ucraina al nord e al sud. La popolazione risente giornalmente gli ef...

Di più
 

Donne nel ministero

In futuro, nella Chiesa Neo-Apostolica le donne potranno essere ordinate nel ministero spirituale. Questa decisione solleva molti interrogativi su quanto vi è connesso. Le risposte sono presentate in un catalogo che si concentra sugli aspetti internazionali e che viene continuamente completato.

 Di più
 

Trasmissioni IPTV

Nelle nostre comunità in Svizzera, i servizi divini si svolgono senza restrizioni. Invitiamo tutti i fratelli e le sorelle e gli ospiti a frequentare nuovamente, se possibile, i servizi divini sul posto nella comunità e a partecipare alla celebrazione della Santa Cena. 

 Di più
 

Comunione

I seniori godono di una particolare stima all’interno della Chiesa

Per i seniori sussiste la possibilità di partecipare ad attività particolari, a escursioni e incontri vari. Si tengono regolarmente dei servizi divini per seniori. I seniori sono integrati nella comunità.

 

Fondazione

NAK-Diakonia - Fondazione di assistenza e di sostegno della Chiesa Neo-Apostolica Svizzera

NAK-Diakonia intende sostenere i cristiani neo-apostolici in particolare nei Paesi di missione, aiutare i fratelli e le sorelle di fede a livello mondiale in caso di catastrofi oppure promuovere la formazione e il perfezionamento degli insegnanti.

 Di più
 

«Essere perfetto in Gesù Cristo vuol dire essere perfetto nell'amore.»


Jean-Luc Schneider

 

Bitte aktivieren Sie Javascript und nutzen Sie einen Browser der HTML5-Video unterstützt.

Allocuzione di Capodanno 2023 in inglese