Ricerca
comunità e distretti

 

Catechismo

Il Catechismo della Chiesa Neo-Apostolica è stato pubblicato nel 2012 e costituisce l’opera di riferimento della fede neo-apostolica. Esso contiene una rappresentazione sistematica della dottrina di fede neo-apostolica.

 

 

Questo libro esprime delle convinzioni fondamentali comuni a tutti i cristiani, mostrando nel contempo le particolarità della fede neo-apostolica.

Il Catechismo non risponde a tutti i dettagli ma schiude numerose possibilità di dialogo e di scambio di vedute su questioni riguardanti la fede e tematiche di attualità. Il catechismo non è disponibile in italiano. Il catechismo in domande e risposte è disponibile in italiano.

Catechismo
 

Catechismo

Il Catechismo della Chiesa Neo-Apostolica è disponibile sotto forma di libro nelle librerie e può essere caricato anche elettronicamente come applicazione per iOS oppure Android gratuitamente da Internet. Il catechismo non è disponibile in italiano.

iOS App (ottenibile su App Store)

Android App (ottenibile su Google Play)

Catechismo D&R
 

Catechismo in domande e risposte

Nel 2015, a completamento del Catechismo, è stato edito il “Catechismo della Chiesa Neo-Apostolica in domande e risposte”, ottenibile anch’esso nelle librerie oppure in formato elettronico.

Il libro riproduce il testo della versione completa del Catechismo in forma concentrata ed è facilmente leggibile grazie alla suddivisone in 750 domande e risposte come pure a formulazioni correnti con solo alcuni termini tecnici.

iOS App (ottenibile su App Store)

Android App (ottenibile su Google Play)