Visite spontanee in altre comunità, specialmente nelle vacanze, sono da evitare. Per il servizio divino durante le vacanze i fratelli e le sorelle sono pregati di approfittare dell'offerta IPTV.
Auf Spontanbesuche in anderen Gemeinden, insbesondere im Urlaub, ist zu verzichten. Urlauber sind gebeten, für den Gottesdienst das IPTV-Angebot zu nutzen.
Servizio divino di Pasqua con il sommoapostolo Jean-Luc Schneider
12.04.2020
Tuttora il servizio divino nelle comunità non è ancora possibile; questo vale anche per Pasqua, la festa della risurrezione di Gesù Cristo. Pertanto, il sommoapostolo Jean-Luc Schneider si è rivolto con un servizio divino centrale a tutti i fratelli e le sorelle sul mondo intero la domenica di Pasqua, 12 aprile 2020.
Per la prima volta, il servizio divino è stato trasmesso per Internt Live sul mondo intero, in Svizzera via IPTV e telefono. Il sommoapostolo Schneider ha servito con una parola biblica in Apocalisse 1, 17b-18: "Non temere, io sono il primo e l'ultimo, e il vivente. Ero morto, ma ecco sono vivo per i secoli dei secoli, e tengo le chiavi della morte e dell'Ades."
Così, nonostante le attuali limitazioni, i fratelli e le sorelle di fede hanno potuto festeggiare il servizio divino di Pasqua insieme al sommoapostolo. Qui potete leggere il resoconto dettagliato sulla festa di Pasqua.
Per poter concepire questo sito web in modo ottimale e migliorarlo costantemente utilizziamo dei cookie. Se continua a leggere su questa pagina web, dichiara con ciò di accettare i cookie. Maggiori informazioni