Visite spontanee in altre comunità, specialmente nelle vacanze, sono da evitare. Per il servizio divino durante le vacanze i fratelli e le sorelle sono pregati di approfittare dell'offerta IPTV.
Auf Spontanbesuche in anderen Gemeinden, insbesondere im Urlaub, ist zu verzichten. Urlauber sind gebeten, für den Gottesdienst das IPTV-Angebot zu nutzen.
Il vescovo Ivan De Lazzari ha celebrato per la comunità di Trento un servizio divino sabato 5 ottobre 2019, dove ha servito con la parola in Salmi 96, 2: “Cantate al Signore, benedite il suo nome, annunziate di giorno in giorno la sua salvezza!”
Ha servito per una ultima volta nella sua comunità il conducente e sacerdote Daniel Pahlke, che ha ringraziato la fratellanza per tutto quello che ha fatto in questi anni in cui lui è stato conducente: ha sottolineato anche che tutto il lavoro di questi anni lo ha fatto non per una persona qualsiasi ma per Dio. Questo è un modo per ringraziare e lodare Dio.
Anche l’anziano Pascoli ha servito all'altare: ha evidenziato che potrebbe essere che non ci ricordiamo sempre tutto di cosa è stato detto al servizio divino, ma è importante che capiamo cosa ci vuole dire e dare il Signore, vogliamo impegnarci nel ringraziare il Signore anche nei momenti difficili.
In questa occasione la comunità neo-apostolica di Trento ha ricevuto un nuovo conducente: è stato incaricato il sacerdote Walter Burger della comunità di Bolzano.
Il saluto ed un ringraziamento particolare vanno al sacerdote Daniel Pahlke ed alla sua moglie Sabine per la fedeltà e la disponibilità dimostrata in tutti questi anni.
Per poter concepire questo sito web in modo ottimale e migliorarlo costantemente utilizziamo dei cookie. Se continua a leggere su questa pagina web, dichiara con ciò di accettare i cookie. Maggiori informazioni