Ricerca
comunità e distretti

Settimana 02/2018

08.01.2018

Servizio divino di Natale a Biel, Fine d’anno a Schöftland, Capodanno a Berna-Ostermundigen.
 

Il servizio divino di Natale l’ho celebrato nella mia comunità natia di Biel, accompagnato dall’apostolo Deubel e dal vescovo Engelmann. Il servizio divino di fine d’anno l’ho celebrato con l’apostolo Burren nella comunità di Schöftland. Colà ho posto a riposo un sacerdote e ho dispensato il dono dello Spirito Santo a cinque bambini.

Il primo servizio divino dell’anno 2018 l’ho celebrato a Berna-Ostermundigen. Il pastore Thomas Wihler è stato consacrato vescovo e due sacerdoti quali pastori. Questi ricevono il compito di guida delle comunità di Berna-Ostermundigen rispettivamente Belp.

Sono molto riconoscente per come il Padre celeste prepara le vie per nuove successioni. Egli lo fa volentieri per noi e dirige ogni cosa affinchè vada tutto per il meglio! Questo l’ho potuto anche vivere nel 2017, come pure all’inizio del 2018.

Mi rallegro di poter visitare settimana prossima la comunità di Yverdon e quella di Reinach BL. Il fine settimana prossimo mi troverò in Italia e celebrerò dei servizi divini a Martano e Sant’Angelo dei Lombardi.

Auguro a tutti un anno di benedizione divina, una buona riuscita e molta gioia nel vostro lavoro.