Visite spontanee in altre comunità, specialmente nelle vacanze, sono da evitare. Per il servizio divino durante le vacanze i fratelli e le sorelle sono pregati di approfittare dell'offerta IPTV.
Auf Spontanbesuche in anderen Gemeinden, insbesondere im Urlaub, ist zu verzichten. Urlauber sind gebeten, für den Gottesdienst das IPTV-Angebot zu nutzen.
Domenica 20 settembre 2020 l'apostolo Camenzind visita la comunità di Forlì
Dopo la visita di sabato a Rimini, il viaggio dell’apostolo, accompagnato dal vescovo De Lazzari e l’anziano Pascoli, è proseguito verso Forlì: la comunità è stata servita con il testo biblico in Romani 8, 26: “Allo stesso modo ancora, lo Spirito viene in aiuto alla nostra debolezza, perché non sappiamo pregare come si conviene; ma lo spirito intercede egli stesso per noi con sospiri ineffabili.”
È stato evidenziato come è più facile individuare aspetti per lamentarci, ma ci sono tanti motivi per ringraziare sempre Dio, siamo suoi figli, lui ci ascolta, ci vuole aiutare, salvare ed è pronto a perdonare ogni nostro sbaglio, ci dona sempre nuove forze.
Per poter concepire questo sito web in modo ottimale e migliorarlo costantemente utilizziamo dei cookie. Se continua a leggere su questa pagina web, dichiara con ciò di accettare i cookie. Maggiori informazioni