Ricerca
comunità e distretti

Settimana 19 / 2018

15.05.2018

Servizi divini a Olomouc, Liberic, Buchs e Basilea.
 

Lunedì e martedì,con l'apostolo Deubel ho servito nelle comunità ceche di Olomouc e Liberic. I fratelli e le sorelle ci hanno accolto con un cuore aperto e anche con un po’ di tristezza. Il piccolo gregge di Gesù in questo Paese vive unito e aspetta la rivenuta di Gesù nella fede. Dopo il servizio divino si è potuto curare la comunione e siamo restati un po' con i fratelli e le sorelle. A Liberic ho potuto battezzare con lo Spirito Santo il figlioletto del sacerdote.

Il servizio divino dell'Ascensione, con la dispensazione della benedizione delle nozze d'oro ad una coppia, l'ho celebrato a Buchs SG nella nostra nuova bella chiesa. L'apostolo Burren ed il vescovo Keller mi hanno accompagnato. A questo servizio divino ho pure invitato i conducenti con le consorti dei distretti Wil, S.Gallo, Vorarlberg e Grigioni.

Domenica, alla giornata della mamma, ho celebrato un servizio divino a Basilea e sono stato accompagnato dall'apostolo Burren e dal vescovo Wihler. Ho potuto dispensare il dono dello Spirito Santo a due bambini.

Settimana prossima mit troverò con il futuro apostolo di distretto J. Zbinden alla riunione internazionale degli apostoli di distretto a Washington, dove a Pentecoste il nostro sommoapostolo celebrerà un servizio divino. Preghiamo tutti insieme, affinchè possiamo ricevere una grande benedizione.

Restiamo collegati di cuore.