Ricerca
comunità e distretti

Settimana 11 / 2018

13.03.2018

Servizio divino per ministri e consorti a Lucerna.
 

Mercoledì scorso ho servito la comunità di Lugano e giovedì quella di Milano. A Lugano, la gioventù ha contribuito con un bel programma musicale e a Milano hanno operato i bambini. Lugano ha a disposizione una bellissima orchestra. Ciò ha dato ai due servizi divini un particolare senso di gioia.

Domenica ho servito tutti i ministri attivi e a riposo con le loro consorti a Lucerna. Il coro giovanile „Meet´n Sing“ ha abbellito il servizio divino con pezzi musicali entusiasmanti. 155 giovani provenienti dai distretti Basilea, Svizzera centrale, Wil, S.Gallo e Grigioni si sono uniti per questo progetto corale. Il giorno prima, circa 30 giovani del distretto Berna sud hanno collocato e ordinato le sedie nel padiglione per il servizio divino. Sovente ho potuto vivere che, quando si chiama la gioventù, essa è presente e si dà da fare. Essa ha dimostrato a Lucerna il suo vero amore verso Gesù e verso di noi, ministri e consorti. Nonostante molti malati d'influenza, 3220 partecipanti si sono riuniti a Lucerna per il servizio divino. È stato semplicemente bello vivere il servizio divino in comunione con i ministri, le loro consorti e la gioventù.

Giovedì mi troverò a Salisburgo, dove la sera celebrerò un servizio divino. Venerdì visiterò la comunità di Ried. Sabato avrà luogo un servizio divino per ministri e consorti di tutta l'Austria a Wels. Domenica avrà luogo un servizio divino a Innsbruck, dove l'evangelista di distretto Johann Rohringer sarà posto a riposo.

Già da ora a tutti i ministri e le loro consorti invitati: un cordiale benvenuto a Wels! Che questo avvenimento possa fruttare molta benedizione per loro.

Con grande gioia per tutti questi servizi divini in Austria, vi saluto di cuore!