Dopo il viaggio senza problemi da Zurigo passando per Singapore, siamo arrivati a Manila venerdì mattina con il nostro sommoapostolo. Siamo stati accolti all'aeroporto. Dopo il trasferimento, durante il sabato mattina hanno avuto luogo delle riunioni d'apostoli e alle ore 16.00 abbiamo assistito ad un concerto nella nostra chiesa a Makati (Manila). Lascio parlare volentieri le immagini.
Domenica mattina si è radunata una grande comunità in un capannone vicino all'albergo: via libera per il servizio divino. In questo servizio divino emozionante e memorabile, l'apostolo di distretto Urs Hebeisen è stato posto a riposo dopo 36 anni di servizio apostolico. (https://nac.today/de/158036/640472). Quale suo successore è stato incaricato l'apostolo di distretto Edy Isnugroho. In quest'occasione sono stati consacrati anche due nuovi apostoli, uno dei quali Samuel Tansahtikno, finora vescovo per l'Indonesia. Anche qui le immagini dicono di più delle parole.
Lunedì, il sommoapostolo ha tenuto una riunione di apostoli dell'Asia e del Pacifico, alla quale hanno preso parte più di 40 apostoli provenienti dall'India, Pakistan, Australia, Indonesia, Filippine, Papua-Nuova Guinea e Cina. Un importante tema, oltre alla promozione del conoscimento, è stato il rinforzo dell'unità e l'equipaggiamento per il lavoro futuro. Dopo una cena in comune, ci si è purtroppo dovuti congedare.
La continuazione segue…