Mercoledì sera ho servito la comunità di Barcellona. Giovedì abbiamo avuto dei colloqui nell'amministrazione a Barcellona.
Sabato mattina ho celebrato un servizio divino nella comunità di Madrid, una comunità con molti bambini. Durante il servizio divino, 18 bambini hanno cantato sotto la direzione di un bambino di 6 anni, il quale è salito sul podio e si è messo a disposizione! I bambini sono un vero patrimonio per noi adulti. Se li lasciamo fare, essi ci danno molta gioia. Amiamo i nostri bambini e diamo loro via libera nei servizi divini, per darci gioia. Essi sono creature meravigliose di Dio.
Domenica sono stato a Malaga e ho celebrato un servizio divino per tutto il distretto sud. In questa occasione ho potuto dispensare il dono dello Spirito Santo a due bambini e consacrare due giovani diaconi.
Questo viaggio è stato benedetto da Dio e sono stato accompagnato dall'apostolo Camenzind e dal vescovo Olmedo. Dappertutto i bambini sono stati coinvolti nei servizi divini, cosa che ha scaturito molta gioia. In Spagna vi è un buon sviluppo nelle comunità e nei distretti. Ci sono giovani, ci sono bambini e ci sono fratelli e sorelle gioiosi.
Mercoledì mi recherò a Cuba e a Santiago mi dedicherò con i fratelli e le sorelle a importanti lavori per la costituzione della nostra Chiesa a Cuba. Anche il consiglio d'amministrazione della Chiesa a Cuba si riunirà per la prima sessione.
Il nostro sommoapostolo visiterà l'Italia questo fine settimana e celebrerà un servizio divino a Trebaseleghe. Questo sarà trasmesso in tutt'Italia e in Spagna. Ciò porterà molta benedizione ai nostri fratelli e sorelle del sud.
Resto collegato con voi.