Mercoledì ho visitato la comunità di Yverdon e giovedì quella di Reinach BL. A Reinach ho potuto introdurre il nuovo vescovo Thomas Wihler nel distretto Basilea; l’apostolo Burren mi ha pure accompagnato. In questo servizio divino ho potuto dispensare il dono dello Spirito Santo ad un bambino e ad un fedele.
Venerdì pomeriggio ho potuto vivere un servizio divino assieme ai collaboratori della nostra amministrazione a Zurigo-Hottingen.
Sabato mattina sono volato verso Bari e al pomeriggio ho visitato alcuni fratelli e sorelle nei dintorni di Martano. Alla sera ha avuto luogo un’ora di ritrovo con i ministri nella comunità di Martano (Lecce). La domenica, durante il servizio divino a Martano, ho potuto consacrare un sacerdote. Il servizio divino del pomeriggio ha avuto luogo a Sant’Angelo dei Lombardi vicino a Salerno. Circa 40 partecipanti erano riuniti nei due servizi divini. A Martano abbiamo una chiesa e a Sant’Angelo dei Lombardi un nuovo locale.
La cordialità e la gioia vissuta nella due comunità era grande!
Giovedì mi recherò in Romania con l’apostolo Zbinden. Oltre alle riunioni per la messa in pratica del „Ministero e servizi“, l’apostolo Zbinden servirà sabato a Cernavoda e io a Targaviste. Domenica ci troveremo per il servizio divino a Bucuresti.
Collegato cordialmente e fiducioso in Cristo, vi saluto tutti.