Sabato 9 giugno, l'apostolo di distretto Jürg Zbinden ha presieduto la riunione di tutti i ministri distrettuali dell'Italia e Ticino.
Domenica 10 giugno, la comunità di Olbia ha accolto con immensa gioia l'apostolo di distretto e tutti i suoi accompagnatori per il servizio divino. È stata scelta, come base per il servizio divino, la parola biblica in Genesi 12, 2b: "... ti benedirò e renderò grande il tuo nome e tu sarai fonte di benedizione."
L'apostolo di distretto ha spiegato cos'è la benedizione e cosa bisogna fare per ottenerla. Alla fine della predica, ha chiamato all'altare il vescovo Reto Keller che ha espresso i suoi pensieri in tedesco, tradotti per la comunità in italiano dall'apostolo Rolf Camenzind. Infine, anche il vescovo Ivan De Lazzari ha trasmesso dall'altare i suoi pensieri alla comunità.
Dopo aver celebrato la Santa Cena con la comunità, l'apostolo di distretto Zbinden ha chiamato il sacerdote Julio Hidalgo e l'anziano di distretto Angelo Prisco, in rappresentanza delle anime defunte, per celebrare la Santa Cena anche con le anime invisibili.
Dopo la preghiera finale, l'apostolo di distretto ed i suoi accompagnatori hanno salutato tutti i presenti.
Tutta la comunità ha vissuto momenti di grande gioia, di tanta emozione e di una bellissima comunione fraterna!