Ricerca
comunità e distretti

 

Aggiornamenti al “Piano di protezione” per l’Italia

 

 

Finalmente in arrivo un ulteriore cambiamento e meno restrizioni anche al nostro “Piano di Protezione” nelle nostre Chiese.

Con questo nuovo piano di protezione alcuni obblighi decadono, nonostante ciò, rimangono dei consigli per il bene nostro e del prossimo, questi saranno validi fino al prossimo 15 giugno 2022. Tuttavia, la situazione sollecita tutti a un senso di responsabilità e rispetto di attenzioni e comportamenti per limitare la diffusione del virus. Questi cambiamenti possano portare nuova speranza fino ad arrivare al più presto alla “normalità” tanto desiderata.

Per chi ancora non può frequentare i servizi divini in presenza, sono ancora offerti ogni domenica alle 9:30, tramite trasmissione Internet, servizi divini in tedesco, francese e italiano.

Indicazioni a proposito delle trasmissioni IPTV (Internet)

Le trasmissioni cominciano sempre 15 minuti prima dell'inizio del servizio divino e possono essere ricevute con ogni smartphone, tablet, notebook o personal computer. Non ne risultano dei costi per l'utente. Per dare anche a fratelli e sorelle che lavorano la possibilità di godere i servizi divini, si propone la replica degli stessi sul medesimo canale per tutta la domenica.

Link IPTV:

Italiano:
http://skipa.tv/channels/lugano/
Nome d'utente: daswort
Parola chiave: dreiineinz

Tedesco:
http://skipa.tv/channels/zofingen/
Nome d'utente: daswort
Parola chiave: vierineinz

Francese:
http://skipa.tv/channels/geneva/
Nome d'utente: daswort
Parola chiave: dreiineinz

Per i fratelli e le sorelle che la domenica non avevano la possibilità di prendere parte al servizio divino senza atti sacramentali, di regola lo stesso è disponibile in replica tutto il giorno.

Offriamo servizi divini IPTV nelle lingue nazionali anche negli altri Paesi dell'area di attività dell'apostolo di distretto. Informazioni al riguardo si trovano sulle pagine web delle Chiese regionali.

Il piano di protezione può essere trovato qui: