Ricerca
comunità e distretti

 

Colophon

 

Titolare di questa pagina web

Chiesa Neo-Apostolica in Italia
Amministrazione
Via Gioacchino Murat 20
20159 Milano
Italia

Telefon: +39 347 7160038

E-mail: info@cnaitalia.org

 

Editore e responsabile per i contenuti

Jürg Zbinden, Chiesa Neo-Apostolica Svizzera (CNA Svizzera)


Redazione

Andreas Grossglauser, Chiesa Neo-Apostolica Svizzera (CNA Svizzera)


Responsabile della protezione dei dati

E-mail: privacy@cnaitalia.org

 

Note Legali

Questo sito web contiene citazioni ed estratti di documenti della Chiesa Neo-Apostolica Internazionale (CNAI), della Chiesa Neo-Apostolica Svizzera (CNA Svizzera) e del Catechismo della Chiesa Neo-Apostolica (CNA).

Tutte le informazioni pubblicate su questo sito web sono destinate a un uso personale. L'editore non si assume alcuna garanzia per l'esattezza o la completezza delle informazioni. Esse sono pubblicate senza impegno e non vincolanti. Qualsiasi utilizzazione commerciale, cessione ad altri o ripubblicazione non è consentita, tranne che nell'ambito del diritto di citazione o previa un'autorizzazione scritta.

L'utilizzazione da parte di terzi dei dati di contatto pubblicati nel colophon o in altri testi affini, come indirizzi postali, numeri di telefono o di telefax e indirizzi e-mail, allo scopo di trasmettere informazioni non espressamente richieste, non è consentita.


Contenuti dell’offerta online

La CNA Italia non si assume alcuna responsabilità per l'attualità, la correttezza, la completezza o la qualità delle informazioni fornite. Azioni di responsabilità contro la CNA Italia che si riferiscono a danni di natura materiale o ideale, causati dall’utilizzo o non-utilizzo delle informazioni proposte, rispettivamente dall’utilizzo di informazioni erronee e incomplete, sono in linea di principio escluse, a condizione che non sia dimostrata una colpa intenzionale o una grave negligenza da parte della CNA Italia.

Tutte le offerte pubblicate sono senza impegno e non vincolanti. La CNA Italia si riserva espressamente il diritto di modificare, completare o cancellare parte delle pagine o l'intero documento senza preavviso particolare, oppure di sospendere la pubblicazione temporaneamente o definitivamente.


Rimandi e collegamenti (link)

In riguardo a rimandi diretti o indiretti su siti web esterni ("hyperlink”) non inclusi nel campo di responsabilità della CNA Italia, una sua responsabilità sussisterebbe unicamente nel caso in cui la CNA Italia fosse a conoscenza dei contenuti illegali e che avesse la possibilità sostenibile e tecnicamente fattibile di impedirne l’utilizzo.

La CNA Italia dichiara qui espressamente che al momento della creazione dei collegamenti ipertestuali non era riconoscibile alcun contenuto illegale sulle pagine da collegare. Essa non ha alcun influsso sulla concezione attuale e futura, sui contenuti o sulla paternità delle pagine collegate. Pertanto si dissocia espressamente da ogni contenuto delle pagine collegate che sono state modificate dopo la creazione del collegamento. Questa constatazione vale per tutti i link e rimandi inseriti nella propria offerta Internet, come pure per gli interventi di terzi nei libri degli ospiti, nei forum di discussione, nelle liste dei link, nelle mailing list e in tutte le altre forme di banche dati installate dalla CNA Italia, al cui contenuto è possibile accedere dall'esterno e apportare delle modifiche. Solo il gestore del sito messo in collegamento e non chi rimanda solamente a questa pubblicazione per mezzo di collegamenti ipertestuali, può essere ritenuto responsabile dei contenuti illegali, erronei o incompleti e più specificatamente per i pregiudizi dovuti all’utilizzo o al non-utilizzo di suddette informazioni.

Il copyright di oggetti pubblicati ed elaborati dalla CNA Italia stessa rimane unicamente assegnato alla CNA Italia quale editrice delle pagine. Riprodurre o utilizzare tali grafici, documenti sonori, sequenze video e testi in altre pubblicazioni elettroniche o stampate non è permesso senza l'esplicito consenso della CNA Italia o dei rispettivi titolari dei diritti.